laden ...

PRO.FILE con ROTRING DATA – PLM e DMS implementati rapidamente

L'ultima novità esiste da oltre 40 anni, ma fa parte del nostro portafoglio software solo dal 2022. PRO.FILE di Revalize viene implementato più rapidamente rispetto alle soluzioni più recenti. La sua configurabilità speciale apre anche la strada a risparmi sui costi e a estensioni flessibili per PLM e DMS.

Come PRO.FILE con ROTRING DATA promuove la digitalizzazione?

Basato sulla tecnologia software più avanzata, PRO.FILE accelera la digitalizzazione delle aziende tecnologiche. Un sistema di gestione dei documenti tecnici (DMStec) combinato con funzionalità PLM come integrazioni bidirezionali di sistema, automazione dei processi e accesso controllato ai dati costituisce la base di un nuovo approccio alla gestione dei cicli di vita dei prodotti.

Vantaggi di PRO.FILE di Revalize:

La metodologia di implementazione e progetto basata sulla configurazione garantisce una rapida introduzione e costi operativi (TCO) a lungo termine ridotti.

PRO.FILE FLEX (app mobile), PROOM (spazio virtuale per progetti) e altri elementi facilitano e rendono sicura la collaborazione interna ed esterna.

I clienti possono gestire in modo autonomo l'espansione del software con aggiornamenti rapidi e applicazioni di terze parti tramite la piattaforma API, passo dopo passo.

Dopo una rapida implementazione, l'accelerazione dei processi aziendali con PRO.FILE inizia davvero. Che si tratti di revisioni, gestione delle distinte basi, integrazione Multi-CAD o ERP, o gestione dei progetti, ROTRING DATA copre tutti i casi d'uso di PRO.FILE. Come partner di digitalizzazione per le aziende tecnologiche, mettiamo la nostra esperienza e i nostri servizi completamente al servizio dei nostri clienti.

Contattaci:

Modulo di contatto

Seite 2, Bemerkungen, AGB und Absenden

The EngiNear – Rimani aggiornato con la nostra newsletter

La newsletter di ROTRING DATA ti offre regolarmente storie, approfondimenti e consigli su temi come la digitalizzazione nell'ingegneria e nella gestione dei dati, Industria 4.0, il futuro della produzione e molto altro.

Abbonati