
La migrazione dei dati: la base per un'implementazione software di successo
In qualità di integratore di sistemi per i principali produttori di software per l'ingegneria e la gestione dei dati, ROTRING DATA ha maturato una vasta esperienza nella migrazione dei dati fin dal 1982. Non solo conosciamo gli ostacoli nel passaggio da un sistema all'altro, ma sappiamo anche come superarli.
Come potete assicurarvi che i vostri dati siano ben accolti?
Quando si introducono nuove soluzioni software, il trasferimento sicuro e puntuale dei dati dal sistema di origine a quello di destinazione è di fondamentale importanza. Gli esperti di ROTRING DATA non si lasciano sorprendere da (quasi) nulla. Nella nostra lunga storia aziendale, abbiamo superato molti ostacoli legati alla legacy.
Cosa ci si può aspettare:
Il risultato della fase preparatoria è la definizione delle specifiche per la migrazione. Grazie al nostro ampio portafoglio software, i nostri esperti apportano competenze consolidate nella gestione di numerosi tipi di dati specifici del settore – incluse complesse applicazioni legacy.
Insieme al cliente definiamo la strategia di realizzazione più adatta. Poiché una migrazione può richiedere molto tempo a seconda della complessità e della portata, è fondamentale un approccio compatibile con il business.

I nostri servizi non si limitano alle migrazioni di dati all'interno della gamma di soluzioni offerte dai nostri partner software, come ad esempio una migrazione PLM da keytech a PRO.FILE. Il team di ROTRING DATA dispone anche delle competenze ingegneristiche necessarie per trasferire i dati da applicazioni specifiche e ingombranti a un nuovo ambiente.