Approfittate dei vantaggi di ELCAD 2025 - con il supporto di ROTRING DATA
Con ELCAD/AUCOPLAN 2025, il miglioramento continuo della soluzione ECAD entra nella sua prossima fase. Le novità basate direttamente sulle richieste dei clienti sono disponibili in questo PDF e tramite ELCAD New Features WebHelp+, insieme a documentazioni Readme, istruzioni per l'installazione e molte altre informazioni.
La nuova versione è disponibile per il download su my.aucotec.com.
Informazioni importanti da tenere a mente:
Per utilizzare questa versione di ELCAD/AUCOPLAN, è necessaria la “licenza versione 2025”, disponibile anche su my.aucotec.com. Potete visualizzare la validità delle vostre licenze in qualsiasi momento e scaricare i certificati di licenza e i file di licenza tecnici.
Se utilizzate un server FlexNet, dovete aggiornare alla versione 2023 R3 (11.19.5) o successiva per utilizzare questa versione di ELCAD/AUCOPLAN. Questa versione è compatibile con quella precedentemente installata e supporta anche le versioni precedenti di ELCAD/AUCOPLAN.
A causa della fine del supporto Microsoft, anche noi abbiamo dovuto interrompere il supporto per le seguenti versioni di Windows:
- Windows 11 Pro (Versione 22H2)
- Windows 11 Enterprise (Versione 21H2)
Il supporto per le seguenti versioni terminerà a partire dalle date indicate. La prossima versione di ELCAD/AUCOPLAN non supporterà più queste versioni:
- Windows 11 Pro (Versione 23H2): dal 11 novembre 2025
- Windows 10 (Versione 22H2): dal 14 ottobre 2025
- Windows 11 Enterprise (Versione 22H2): dal 14 ottobre 2025
Come al solito, anche per questa versione verrà rilasciato un Service Pack nel corso dell'anno, che servirà per la risoluzione dei bug e per garantire la massima sicurezza.
Ecco perché è vantaggioso passare rapidamente a ELCAD 2025:
Per rendere la vita quotidiana nell'ingegneria più efficiente e intuitiva, la nuova versione di ELCAD si concentra particolarmente sull'ottimizzazione del comfort d'uso. La piena compatibilità con i dati esistenti mantiene la sua grande importanza.
Altri punti salienti includono:
- Interfaccia PDF Export completamente rivisitata e unificata.
- Gestione delle revisioni (un aspetto spesso sottovalutato) ottimizzata e ampliata.
- Nuova azione di processo “Rilascio del progetto al cliente”.
- La funzione “Elimina/aggiungi marcatura foglio” ora è disponibile tramite scorciatoia da tastiera.
- Verifica cortocircuiti nella lista di stato “Stato di lavorazione”.
- Editor BMK: Impostazione su “Non creare schema dei terminali”.
- Editor BMK: Visualizzazione del numero di serie dei potenziali (opzione utente sotto Disegno / Font).
- Visualizzazione delle licenze check-out con tempo rimanente.
Vale la pena passare rapidamente a ELCAD/AUCOPLAN 2025. In qualità di partner AUCOTEC in Svizzera, ROTRING DATA vi supporta nell'installazione e con altri servizi. Se necessario, saremo lieti di fornirvi un'offerta e di consigliarvi su tutte le questioni relative a ELCAD. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto.